La cerimonia perfetta, solo con l’abito da sposa giusto!

Matrimonio

Matrimonio

Qual è il giorno più bello della vita di una donna? Senza dubbio quello del suo matrimonio! Ogni donna, infatti, fin da bambina, nei suoi sogni (spesso anche ad occhi aperti!) immagina come sarà il giorno del suo matrimonio, in ogni piccolo dettaglio. Dalle decorazioni in Chiesa, alla location per il ristorante, passando per il ballo con il papà. Ogni cosa è studiata in tutti i suoi particolari, anche prima che sia arrivato il momento di preparare il giorno tanto atteso, finanche ancor prima che sia arrivato l’uomo giusto! In molte hanno già in mente le decorazioni del proprio bouquet di fiori, sognando qualcosa di classico oppure di eccentrico.
Nella mia descrizione, però, volutamente manca la cosa più importante: l’abito da sposa! Si tratta del particolare che tutti ricorderanno per sempre, ancor più della location del ristorante, delle decorazioni della Chiesa o del cibo. L’abito deve essere meraviglioso, sia esso di tipo sfarzoso o il più semplice e classico dei modelli, ma esso deve calzare a pennello per la sposa che deve apparire come una vera e propria principessa.
Di Atelier sposa Roma, ce ne sono veramente tantissimi, la Capitale è ricca di luoghi dove una donna può sentirsi in un giardino incantato. Tra i più ricchi di scelta e soprattutto, tra i più ricchi di classe, c’è RS Couture, un atelier sposa a Roma che da 15 anni non è solo un negozio, ma un vero e proprio marchio che fa sognare le spose di tutto il mondo. Questo brand è una delle punte di diamante del Made in Italy per quanto riguarda gli abiti da sposa, capace di anno in anno di rinnovarsi, rimanendo fedele ai gusti di chi ama il classico, l’eleganza, lo stile.
Il negozio sorge a pochissima distanza dalle Mura Vaticane, in centro a Roma, a Via Andrea Alciato, dove il tempio dell’artista della sartoria Renato Savi espone i propri lavori come vere e proprie arte del tessuto, capaci di fare da splendida cornice alla sposa nel giorno più bello e raggiante  della sua vita, realizzando il suo sogno.