Diventa un investigatore alle “cene con delitto”!

Se il tuo sogno è sempre stato quello di diventare un vero e proprio investigatore come nei telefilm più famosi della TV, allora puoi sfogare la tua passione con la novità del momento, ovvero le celebri “cene con delitto“. Come si intuisce dal nome, si tratta di una cena arricchita da un mistero, un “delitto”. Nulla di preoccupante, non è la cena ad uccidere i commensali (perlomeno di solito non è così!), ma c’è una vera e propria rappresentazione teatrale di un omicidio, e tutti i partecipanti alla cena sono chiamati a cercare di risolvere il mistero e a scoprire il colpevole.

Diventa un investigatore alle "cene con delitto"!Quello della cena con delitto è ormai un vero e proprio fenomeno apprezzato da tutti coloro che hanno avuto modo di partecipare a uno di questi eventi. Cosa c’è di meglio che organizzarsi con un gruppo di amici e sfidarsi alla ricerca del colpevole del delitto?

La cena con delitto rappresenta una novità, un modo sano di trascorrere una serata in maniera diversa, senza spendere una enormità. In un periodo come questo riuscire a passare una sera ad allenare la mente, divertendosi e rimanendo comunque nel budget è veramente complicato.

Dove si svolgono le cene con delitto?

La scelta per una serata all’insegna del “delitto” sicuramente non mancherà: in ogni città vengono organizzati questi eventi in tantissimi ristoranti e non solo. Una semplice ricerca online ti fornirà tutte le indicazioni sulle date e i prezzi. Non dimenticare di prenotare, perché in primis te e il tuo gruppo di amici potreste non trovare posto, inoltre spesso viene posto un limite minimo di partecipanti sotto il quale la serata non si realizzi.

Se siete molti, potresti scegliere uno dei tanti gruppi di animazione che si occupa di organizzare la cena con delitto a Milano, in un luogo selezionato da te. In questa maniera la cena diventa l’occasione perfetta per celebrare una festa come un compleanno, un addio al nubilato, un evento aziendale ecc ecc. Si tratta del modo migliore per affiatare un gruppo e formare un gruppo in tema di problem solving e team building.

Scommetto che ho scatenato il Poirot che è in te, ma tranquillo: a meno che tu non sia un hipster, i baffi non sono necessari!