Strategie vincenti per le opzioni binarie

Opzioni Binarie

Opzioni Binarie

Sicuramente sarete incappati navigando su internet in pubblicità a siti internet e video relativi alle opzioni binarie che vi promettono di guadagnare facilmente con questo metodo. Ma è veramente così facile guadagnare con le opzioni binarie? E come si fa?
Le opzioni binarie come potrete intuire, non possono essere una fonte di guadagno sicura e certa. Però, seguendo le giuste strategie e con dei broker validi le vostre possibilità di ottenere dei guadagni aumenteranno esponenzialmente. Per questo ho redatto una completa guida alle opzioni binarie:

1) Scegli dei broker di opzioni binarie regolamentati.
Si tratta di broker che hanno ottenuto la regolare licenza europea: purtroppo solo il 5% dei boker che vi verranno proposti hanno la regolare licenza, la maggior parte non la ha ed è naturalmente molto rischioso lavorare con loro. Ma questo non è l’unico fattore rilevante nella scelta di un broker. E’ importante guardare al loro capitale sociale, in modo da evitare il rischio della bancarotta, facendovi così perdere tutti i risparmi ed i guadagni acquisiti. Risulterà utile in un periodo in cui tutti dal nostro smartphone gestiamo conti correnti, carte di credito e simili, che il broker scelto offra dei servizi di mobile trading, in modo da poter controllare ovunque le vostre operazioni, in completa libertà.
 
2) Scegli le strategie giuste per guadagnare.
Online si trovano tantissime strategie a vostra disposizione in maniera completamente gratuita, tra le quali quelle per le opzioni binarie 60 secondi; quella relativa ai pivot point; quella sulle trend line.
Studiando queste strategie potrete guadagnare con le opzioni binarie in maniera relativamente più facile, è importante che non sottovalutiate questo punto. Ricordate, inoltre, che applicando strategie diverse insieme avrete ancora più possibilità di guadagno. E’ un po’ come seminare tanti semi diversi aumentando quindi le chance di avere una buona semina.
 
3) Scegliere il tempo giusto.
Le azioni non hanno un rendimento invariato nel tempo, altrimenti sarebbe troppo semplice investire nelle opzioni binarie e il guadagno, di conseguenza, sarebbe assente. Per questo è fondamentale scegliere il tempo giusto per investire, studiando tutto ciò che riguarda l’opzione nel quale intendete puntare, in particolar modo il suo storico. Informatevi inoltre, su ciò che attiene l’attualità, andando a vedere eventuali terremoti, cataclismi, delocalizzazioni aziendali, fusioni, nuove partnership. Si tratta di eventi che influenzano fortemente i rendimenti.

Come avrete capito da questa guida per guadagnare con le opzioni binarie, è fondamentale che voi studiate e entrate preparati in questo settore, altrimenti non otterrete altro che perdite. Con lo studio delle opzioni, del broker giusto, delle strategie, in poco tempo otterrete guadagni veramente soddisfacenti!